Luca Longhin

A VOLTE, NELLA VITA, ACCADONO DEGLI EVENTI CHE CAMBIANO TOTALMENTE LE NOSTRE VITE!

Una meravigliosa esperienza dove capirai quanto il movimento è strettamente collegato alle tue emozioni
Riproduci video

Se devo raccontare chi sono, mi piacerebbe farlo iniziando dalla fine:

sono Luca Longhin, sono un ballerino e un Maestro di ballo.

Nonostante sia diventato un Coach certificato, continuo a studiare nel dettaglio le discipline più d’elite come Mindfulness, Ipnosi e Pnl e aiuto le persone che vogliono essere aiutate, a raggiungere i propri obiettivi e superarli.

Nella mia vita ho fatto l’elettricista per molti anni, prima di dedicarmi totalmente all’insegnamento del ballo, perché ho sempre ritenuto che per fare qualcosa, ci si debba prima  formare ed informare.

Nel frattempo ho praticato in maniera agonistica arti marziali dove ho potuto apprendere disciplina e motivazione.

Sono stato un musicista studiando per molti anni pianoforte e sassofono entrando con quest’ultimo nell’orchestra di fiati del Veneto.

Ad un certo punto ho deciso di dedicarmi totalmente alla danza.

E’ qui che ho dovuto fare i conti con emozioni forti.

Da un lato mi sono portato a casa molte soddisfazioni, dall’altro le ansie e paure si sono fatte sentire limitando non poco la mia vita professionale e privata sull’aspetto della creatività e sulle relazioni.

Mi sono imbattuto per caso in alcuni video che parlavano di crescita personale, di come poter controllare alcune emozioni e anzi come poterle usare per potenziare le mie capacità.

Ho deciso di approfondire sempre di più l’argomento addentrandomi su aspetti della comunicazione iniziando poi a studiare nel dettaglio alcune discipline che mi hanno svoltato la vita.

Imparare la Respirazione, la Concentrazione, la Visualizzazione mi ha permesso di avere una consapevolezza e sicurezza che prima non pensavo di avere, sulle azioni di tutti i giorni.

Voglio condividere strumenti e informazioni che ho appreso e tutt’ora sto studiando, con le persone che hanno bisogno d’aiuto, con chi vuole veramente fare la differenza, come ne avevo bisogno io a suo tempo, perché mi sono reso conto che io ho dovuto investire tanto, sia nell’aspetto economico sia nell’aspetto del tempo. 

Martedi 4 ottobre ore 20:00

RISERVA IL TUO POSTO

Call Now ButtonCHIAMACI PER INFO SUI CORSI